Qualità

La nostra definizione di qualità

Qualità vuol dire riuscire a mantenere la promessa fatta al nostro cliente.

I nostri prodotti sono progettati per garantire il massimo della performance nel proprio campo applicativo, grazie ad un attento controllo del processo di produzione in ogni sua fase.

Adottiamo l’approccio Risk-based thinking come strumento sia per indentificare e mitigare i rischi che potrebbero influenzare negativamente i risultati attesi, sia per cogliere le opportunità che potrebbero aiutare a raggiungerli.

Operiamo attraverso una struttura snella e automatizzata, disciplinata secondo i requisiti della norma ISO 9001:2015. La spinta al miglioramento costante ci ha portato adottenere nel 2004 la certificazione BRC/IoP – lo standard globale che assicura la qualità e la sicurezza dei prodotti alimentari – ottenendo il livello AA.

Sensibilità ambientale

La consapevolezza di dover lavorare al nostro meglio, per garantirci un futuro nel territorio a cui siamo molto legati, ci spinge a ingegnarci costantemente al fine di trovare le soluzioni di cui abbiamo bisogno.

La nostra industria è certificata secondo la normativa ISO 14001, la quale stabilisce i requisiti di un sistema di gestione ambientale d’avanguardia.

Nel rispetto della norma, il nostro team monitora costantemente gli aspetti ambientali significativi, prevenendo l’inquinamento, riducendo l’entità dei rifiuti, il consumo di energia e dei materiali sviluppando soluzioni sempre più efficienti che riducono l’impatto nell’ottica del miglioramento continuo che contraddistingue la nostra Organizzazione.